Uomo senza vita nel cortile di casa, aggredito o caduto per un malore?

Sul posto i carabinieri e il pm Rosati che dispone l’autopsia. Nella notte l’operaio di 65 anni era uscito dopo aver sentito abbaiare i cani

NERETO – Trovato senza vita nel cortile della sua abitazione in via Collepiano di Nereto, sulla sua morte si apre un giallo. L’operaio di 65 anni, Mauro Valerii., è stato rinvenuto a terra questa mattina e secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri del nucleo operativo del Comando provinciale di Teramo, il decesso porrebbe risalire alla scorsa notte.

E’ stato infatti attorno alle due, che l’uomo sarebbe uscito di casa dopo aver sentito abbaiare i cani e non sarebbe poi rientrato a dormire. Non si esclude che possa aver scoperto qualcosa e che possa essere stato aggredito ma si tratta di una ipotesi che non convince gli investigatori, coordinati sul posto dal pubblico ministero Davide Rosati. Ad ogni buon conto, terminati i rilievi e rimossa la salma, questa verrà trasferita all’ospedale di Teramo per essere sottoposto, in settimana, all’autopsia.